Stemma Repubblica Italiana

Commissario Straordinario Delegato

per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata

Avviso Pubblico Tirocini Extracurricolari 2018

monte

 AVVISO PUBBLICO
“PER L’AMMISSIONE AL TIROCINIO EXTRACURRICULARE PRESSO
LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO PER LA REGIONE BASILICATA”

RISERVATO ai candidati laureati, da non più di 12 mesi dalla data del presente avviso, presso l’Università degli Studi della Basilicata, che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale in Architettura, Geologia ed Ingegneria.

IL SOGGETTO ATTUATORE DELEGATO

AVVISA

All’indirizzo www.commissariostraordinariorischioidrogeologico.basilicata.it Profilo di Committente è pubblicato l’Avviso Pubblico che indice una selezione, per soli titoli, finalizzata all’attivazione di n. 2 tirocini extracurriculari della durata di 12 mesi presso la sede del Commissario Straordinario Delegato per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata.

Le attività dei tirocinanti saranno orientate alla concreta realizzazione di strategie per la
mitigazione del rischio idrogeologico attraverso la realizzazione di specifici interventi di riduzione di frane, di contenimento dei fenomeni di inondazione e di erosione della costa.
I dettagli del progetto formativo saranno definiti, a valle della selezione, dal tutor del soggetto promotore (Università di Basilicata) e dal tutor del soggetto ospitante (Commissario Straordinario Delegato).
La presente selezione potrà essere utilizzata per attivare nuovi tirocini, attingendo alla graduatoria del presente avviso. Il numero totale previsto per l’anno corrente è di n. 2 tirocinanti.
Ai tirocinanti sarà corrisposta una indennità per la partecipazione al tirocinio di importo lordo mensile pari ad €. 450,00, come regolamentato dall’art. 15 delle Linee Guida approvate con la sopra richiamata D.G.R. n. 1130/2017.

scadenza: ore 12,00 del giorno 28 Febbraio 2018 (scaduto)

FAQ – QUESITI – CHIARIMENTI

Avviso – Modulistica

 

 

Lascia un commento