Stemma Repubblica Italiana

Commissario Straordinario Delegato

per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata

Avviso Pubblico di indagine di mercato – Servizi Procedura Espropriativa

monte

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

(Richiesta manifestazione d’interesse per successiva procedura negoziata mediante affidamento diretto ai sensi dell’Art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016)

“Servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo per la responsabilità del personale interessato e interno agli Enti pubblici, ai sensi dell’art. 24 c. 4 del D.lgs. 50/2016, per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata – durata 36 mesi.”

IL SOGGETTO ATTUATORE DELEGATO

AVVISA

All’indirizzo www.commissariostraordinariorischioidrogeologico.basilicata.it Profilo di Committente è pubblicato l’Avviso Pubblico integrale dell’indagine di mercato per lo svolgimento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa riguardante la responsabilità del personale tecnico ed amministrativo,  interno agli Enti pubblici, che a diverso titolo sono direttamente interessati alla  realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata, attuati dalla Struttura Commissariale. La durata del servizio, relativo all’attauzione degli interventi di cui all’Allegato 1, è prevista in 36 mesi, salvo proroghe.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire all’Ufficio del Commissario: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28/03/2018

FAQ – QUESITI – CHIARIMENTI

 

Avviso – Modulistica

 

 

 

Lascia un commento