Stemma Repubblica Italiana

Commissario Straordinario Delegato

per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata

Profilo di Committente

monte

Profilo di committente del Commissario Straordinario Delegato

Il sito che state visitando è anche il Profilo di committente del Commissario Straordinario Delegato per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata.
Il “profilo di committente” è il sito informatico di una stazione appaltante, su cui sono pubblicati gli atti e le informazioni previsti dal Codice dei Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, e che può contenere avvisi di preinformazione, informazioni sugli appalti in corso, sulle commesse programmate, sui contratti conclusi, sulle procedure annullate, nonché ogni altra informazione generale utile come persone da contattare, numeri di telefono e di fax, indirizzi postali ed elettronici (e-mail).
Per approfondimenti sulla normativa in tema di Appalti e Lavori Pubblici è possibile accedere a questa pagina

Preinformazione

Avvisi di preinformazione

Accedi alla pagina degli avvisi di preinformazione

Bandi

Bandi di gara relativi a procedure aperte, ristrette e negoziate previa pubblicazione di un bando di gara sia sopra che sotto la soglia comunitaria

Accedi alla pagina dei bandi

Avvisi pubblici

per lo svolgimento di:

  • procedure relative ad acquisizioni in economia di beni e servizi
  • procedure relative all’affidamento di contratti pubblici
  • procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara
  • procedure relative all’affidamento di incarichi

Accedi alla pagina degli avvisi pubblici

Avvisi di aggiudicazione

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento di un contratto pubblico

Accedi alla pagina degli avvisi di aggiudicazione

Riferimenti normativi del “profilo di committente”

“Il «profilo di committente» è il sito informatico di una stazione appaltante, su cui sono pubblicati gli atti e le informazioni previsti dal presente codice, nonché dall’allegato X, punto 2. Per i soggetti pubblici tenuti all’osservanza del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, il profilo di committente è istituito nel rispetto delle previsioni di tali atti legislativi e successive modificazioni, e delle relative norme di attuazione ed esecuzione”.

“Pubblicazione di informazioni complementari o aggiuntive
a) Le amministrazioni aggiudicatrici e gli enti aggiudicatori sono incoraggiati a pubblicare integralmente il capitolato d’oneri e i documenti complementari su Internet.
b) Il profilo di committente può contenere avvisi di preinformazione, di cui all’articolo 63 e avvisi periodici di cui all’articolo 223, informazioni sugli inviti a presentare offerte in corso, informazioni sugli appalti in corso, sulle commesse programmate, sui contratti conclusi, sulle procedure annullate, nonché ogni altra informazione generale utile come persone da contattare, numeri di telefono e di fax, indirizzi postali ed elettronici (e-mail)”.

x
AVVISO

L’Ufficio di Staff del Commissario Straordinario Delegato resterà chiuso per ferie dal giorno 7 al giorno 25 agosto 2017